Privacy e cookie policy

Blog

24
Mar

FattoreMamma Award 2015: candida il tuo progetto!

L’intraprendenza e la creatività delle mamme dilaga anche nella Rete e ogni anno nascono e crescono nuovi progetti che coinvolgono imprese, servizi e contenuti dedicati al mondo dei genitori e dei bambini.

Ormai da tre anni FattoreMamma premia il progetto che riscuote più successo tra le mamme e i papà, mediante l’assegnazione annuale del FattoreMamma Award. Come facciamo a sapere quali sono i progetti in corso e come sono accolti dai loro stessi utenti? Semplice!

1) Chiediamo alle mamme (e ai papà) attivi in Rete di segnalarci il loro progetto, candidandolo di fatto al FattoreMamma Award. Le candidature sono già aperte e verranno chiuse il 9 aprile.

2) Una volta che avremo chiuso la fase delle candidature sottoporremo i progetti al voto della Rete. Gli stessi candidati potranno stimolare i loro utenti/lettori/clienti a votarli online entro il 29 aprile!

3) I 15 progetti più votati verranno sottoposti alla valutazione di una Giuria, che stabilirà quali sono i tre progetti più meritevoli. I nomi di vincitore e finalisti verranno rivelati il 9 maggio, nel contesto del MammaCheBlog – Social Family Day 2015.

Tutto chiaro? Per ulteriori dettagli leggi bene il regolamento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.