Privacy e cookie policy

Blog

21
Apr

HomeAway, la #vacanzacompleta al MammacheBlog 2016

fattore_mammma_HA

HomeAway è il leader mondiale nel mercato online degli affitti di case vacanza, con oltre un milione di case vacanza in 190 paesi in tutto il mondo.

Una casa vacanza offre almeno il doppio dello spazio che si può trovare in una camera standard in hotel e alla metà del prezzo. Le case vacanza di HomeAway sono perfette sia per famiglie che per i gruppi di amici, si adattano a qualsiasi budget e hanno sempre in serbo qualcosa di unico per tutti.

Il vasto inventario di HomeAway è composto da seconde case, piuttosto che prime case di proprietà: non troverai cibo nel frigorifero o vestiti nell’armadio. La casa sarà interamente tua per tutta la durata del soggiorno e non la condividerai con nessun altro.

Prenotare una casa vacanza su HomeAway permette alle famiglie e ai gruppi di amici di poter trascorrere momenti speciali, condividendo gli spazi solo con i propri compagni di viaggio, per una vacanza memorabile, divertente e rilassante.

Le famiglie e i gruppi di amici non devono scegliere case condivise su altri siti quando hanno la possibilità di prenotare tramite HomeAway un’intera casa vacanza, spesso alla metà del prezzo che spenderebbero per un hotel.

I vantaggi includono – spazi più ampi, cucine completamente equipaggiate, camere e bagni extra, piscine, barbecue e nessuna spesa aggiuntiva.

Oltre il  50% dei nostri viaggiatori è composto da madri dai 35 ai 55, le quali  preferiscono prenotare case vacanza rispetto ad altri tipi di alloggio, in quanto ritengono che sia la soluzione più comoda quando si viaggia con la famiglia.

Sono le donne, non solo madri, ad  avere il maggior potere decisionale quando si organizzano le vacanze, sia riguardo alla destinazione delle vacanze ma soprattutto sull’alloggio.

Le madri blogger, esperte del mondo online e anche appassionate di viaggi, sono potenziali utilizzatrici del nostro sito e per questo abbiamo deciso di coinvolgerle con questa iniziativa.

Il nostro principale obiettivo è posizionare HomeAway come sito di riferimento per prenotare case vacanze per partire con tutta la famiglia includendo anche gli amici a 4 zampe.

Da qui la decisione di dedicare il concorso #VacanzaCompleta alle madri blogger e alle vacanze in famiglia. Se vuoi partecipare anche tu al concorso clicca qui: il giorno sabato 14 maggio verrà comunicato il nome della vincitrice, che riceverà un buono di 1000 € da spendere in affitto di una casa vacanza!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.