Privacy e cookie policy

Blog

21
Apr

#incontrialmammacheblog, il fotocontest di Instamamme

MCB Instamamme(1)

Si sta per inaugurare una nuova entusiasmante edizione del MammacheBlog, in assoluto l’evento più
atteso dalle mamme blogger. Al MammacheBlog il virtuale diventa reale: si abbracciano le amiche conosciute a distanza, si tocca con mano la straordinaria capacità di noi mamme di fare rete, di confrontarsi, di collaborare, di far circolare pensieri e idee e di lavorare insieme.

In occasione della edizione del MammacheBlog di Primavera 2016, Instamamme ha deciso, in collaborazione con FattoreMamma, di lanciare un’iniziativa dedicata proprio allo spirito del MammacheBlog.

Durante l’evento, provate a cogliere l’essenza e lo spirito con cui affronterete (o avete affrontato) il MammacheBlog con il vostro smartphone e postare le vostre foto su Instagram con l’hashtag #incontrialmammacheblog!

La foto che meglio saprà rappresentare lo spirito di crescita personale, amicizia e condivisione dell’edizione 2016 del MammacheBlog…

diventerà la foto di copertina della pagina Facebook del MammacheBlog e verrà ospitata sul sito dell’evento con un’intervista dedicata al suo blog (rilanciata poi sugli account FB di Jolanda, Filastrocche.it, Blogmamma e MammacheBlog).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.