Privacy e cookie policy

Blog

24
Mag

MirrorAble di Francesca Fedeli – Fightthestroke vince il FattoreMamma Award 2017

20170520-MammaCheBlog-0172
FattoreMamma Award è un’iniziativa di FattoreMamma pensata per promuovere la progettualità, la creatività e l’impresa delle mamme e dei papà. I tre progetti finalisti di questa edizione 2017 sono saliti sul palco del MammacheBlog sabato 20 maggio per presentare i contenuti delle loro iniziative al pubblico presente in sala, che successivamente li ha votati (leggi qui il regolamento di FM Award).

Il meraviglioso mondo dei papà di Diego Di Franco (sul palco la moglie, nelle foto), MirrorAble di Francesca Fedeli – Associazione Fightthestroke e Senza biglietto da visita. Cosa sei disposta a lasciare per essere te stessa? di Veronica Viganò erano i finalisti.

Ha vinto Francesca Fedeli con il progetto MirrorAble dell’associazione Fightthestroke, una piattaforma interattiva per la terapia riabilitativa a domicilio, studiato per rispondere alle esigenze dei bambini che hanno subito danni cerebrali in una fase molto precoce della loro vita.

Una menzione speciale è stata data al progetto PartoPositivo di Di Cecilia Antolini e Silvia Dalvit Ménabé, che è risultato il più votato dalla Rete.

Ecco le foto dei pitch finali e della premiazione:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.