Privacy e cookie policy

Blog

23
Mag

FattoreMamma Award 2018: vince Larteaparte!

La vincitrice Denise Donniauco di Larteaparte premiata con il FattoreMamma Award 2018 da Jolanda Restano di FattoreMamma e dalla campionessa olimpica Elisa Di Francisca

Nel corso di MammacheBlog 2018 i quattro progetti selezionati attraverso il contest Stand Up Mama! hanno potuto esporre nella location dell’evento i prodotti e i servizi da loro ideati, fornendo materiale illustrativo e informazioni per far conoscere meglio il loro lavoro alle mamme blogger presenti.

Nel corso della mattinata, inoltre, tutte le partecipanti al MammacheBlog hanno potuto votare l’idea imprenditoriale tra le quattro esposte che più le convinceva, determinando con le loro preferenze l’assegnazione dell’edizione 2018 del FattoreMamma Award, un’iniziativa di FattoreMamma che ogni anno promuove la progettualità, la creatività e l’impresa delle mamme e dei papà in Rete.

La vincitrice del FattoreMamma Awatd 2018 è stata Denise Donniauco con il progetto Larteaparte – Giochi creativi, ovvero preziose scatole contenenti tutto l’occorrente per consentire ai bambini di assemblare il proprio gioco da soli, guidati da istruzioni intuitive. I materiali utilizzati sono il feltro, la lana e il pannolenci e permettono di realizzare oggetti unici e dettagliati, utilizzando la tecnica del cucito montessoriano, semplificata da sagome pre-forate da cucire con aghi aventi la punta arrotondata.

A premiarla, la campionessa olimpica Elisa Di Francisca e Jolanda Restano di FattoreMamma.

Ecco le foto della premiazione e dei quattro stand allestiti dalle finaliste…