Real Time sponsor di MammaCheBlog
Real Time ha avuto molto da dire in questi ultimi anni di televisione, con la sua proposta di contenuti nuovi, utili e divertenti. I volti che quotidianamente ci parlano dal canale 31 del digitale terrestre e 124 di Sky sono professionisti reali – cake designer, agenti immobiliari, wedding planner, personal shopper – come Enzo Miccio e Carla Gozzi (“Ma come ti vesti?”), Paola Marella, Alessandro Borghese, Barbara Gulienetti e Clio (una blogger lei stessa e conduttrice del programma “Clio make up”).
Il 9 giugno sarà tra gli sponsor del MammaCheBlog – Social Family Day. Ecco cosa ci racconta Laura Carafoli, VP Programming & Content di Real Time in Italia, di questa iniziativa.
Real Time sponsor di MammaCheBlog: perché?
Perché le mamme sono donne e le donne sono le principali spettatrici di Real Time. E’ grazie a loro che Real Time è diventato in poco tempo l’8° canale televisivo nazionale e il primo fra le nuove tv del digitale terrestre. Abbiamo scelto MammaCheBlog perché è un evento pensato per donne/mamme attive, digitali e che decisamente hanno qualche cosa da dire! Un po’ come il nostro canale. Nel corso dell’evento, chiederemo ad alcune mamme blogger di proporci “un video-consiglio” speciale, originale, divertente. I consigli più interessanti saranno postati sul nostro Facebook e inseriti nel nostro nuovo sito Real Time.
Avete un’iniziativa particolare per le mamme in questo periodo?
Fra i programmi pensati specificatamente per le mamme, Real Time ha proposto fino ad oggi: “JO FROST: SOS GENITORI” la serie della tata inglese che dà tanti consigli preziosi per tutti quei genitori che non sanno proprio come gestire le loro piccole pesti; “MAMME CHE AMANO TROPPO” dove l’editorialista e blogger americana Lenore Skenazy cerca di convincere i genitori a non essere eccessivamente apprensivi e possessivi; “24 ORE IN SALA PARTO”, l’acclamata serie di Channel 4 premiata ai BAFTA come Miglior Serie Factual, che documenta pensieri ed emozioni di tutti i neo-genitori; “SCHOOL MUM MAKEOVER” il simpatico programma in cui la presentatrice Melanie Sykes, mamma di due bambini, e il suo team di esperti d’immagine sorprendono mamme davanti ai cancelli della scuola dei propri figli e le trasformano nelle donne affascinanti che hanno sempre desiderato essere; “PARTY MAMAS” dove alcune impegnatissime mamme, le più creative e stravaganti d’America, sono alle prese con party oversize per la loro amata prole. Avete avuto modo di vederli? Se sì, fateci sapere che ne pensate!